Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: € 0,00

ACQUISTI

Potete acquistare i nostri prodotti e personalizzarli direttamente online.

Una volta pagato l'ordine questo verrà preso in carico e lavorato.

Vi verrà inviata un'email per segnalare l'avvenuta spedizione

RECLAMI E CONTROVERSIE
Saranno accettati reclami entro 3 giorni e solo se il cliente apporrà al ricevimento della merce la clausola: "Accettato con riserva per merce danneggiata", avendo cura di fotocopiare la ricevuta del bollettino di spedizione firmato e inviando il tutto via e-mail, meglio se supportato da riscontro fotografico della merce danneggiata.
In ogni caso la richiesta dovrà essere corredata dal codice del prodotto.
Nella maggior parte dei casi ci impegniamo a rispedirvi, ove possibile, i singoli componenti danneggiati affinché possiate ripristinare autonomamente il prodotto.
Una specifica comunicazione alla nostra direzione all'indirizzo e-mail indicato nei contatti, consentirà di trovare sempre una possibile soluzione al vostro problema.
Per ogni controversia il foro competente è quello di Pesaro.


DIRITTO DI RECESSO
Diritto di recesso - art. 64 D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005
Il cliente (consumatore), che ha acquistato prodotti tramite il sito www.coppe-targhe.com , ha diritto di recedere dal contratto concluso con il venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.
Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale svolta.

Il cliente per esercitare il diritto di recesso deve:

A) inviare, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, al venditore, comunicazione scritta del recesso a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo: Giromari Point srl , Viale E. Mattei, 24/H 61032 Fano (PU) Italy

B) inviare copia della suddetta comunicazione anche via email all'indirizzo web@coppe-targhe.com.

C) spedire al venditore, utilizzando un vettore a sua scelta ed a sue esclusive spese, entro dieci giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, il/i prodotto/i acquistato/i, opportunamente protetti e imballati nelle confezioni originali, corredati da tutti gli eventuali accessori, documentazione e manuali d’uso. Il cartellino identificativo e/o le etichette, ove presenti, dovranno essere ancora attaccati ai prodotti al momento della restituzione all'indirizzo sopraindicato.

E’ condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso la sostanziale integrità dei prodotti da restituire. I prodotti non dovranno essere stati danneggiati o alterati. Il cliente dovrà restituire la merce, utilizzando un vettore a sua scelta ed a sue esclusive spese, all'indirizzo sopra indicato. In caso d’esercizio del diritto di recesso, il venditore, ricevuta la merce, controllata che la stessa è integra, completa di tutte le sue parti, con gli imballi originali completamente integri e senza alcun danno, rimborserà al cliente l’importo versato, escluse le spese dirette alla restituzione della merce, nel minor tempo possibile ed, in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui il venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del cliente. Il venditoe rimborserà al cliente l’importo versato con le seguenti modalità: bonifico bancario o altro metodo concordato e confermato con il cliente stesso. In caso di recesso parziale per acquisto di più prodotti non verranno rimborsate le spese di trasporto.

Per ogni dubbio e/o chiarimento potete comunque contattarci al numero +39 0721 823710 od inviarci un'email all'indirizzo web@coppe-targhe.com

AZIENDE DEL GRUPPO