Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: € 0,00

Metodi di pagamento



CARTE DI CREDITO - PAYPAL:

PayPal è una società riconosciuta a livello internazionale che offre una valida soluzione per il pagamento on-line, utilizzata ogni giorno da privati e aziende in tutto il mondo.
Quando usi PayPal (la creazione del conto per effettuare i pagamenti è gratutito), i tuoi dati finanziari non vengono condivisi con chi riceve il pagamento. Una volta eseguito il pagamento, ti verrà inviata la ricevuta della transazione tramite e-mail.
Con PayPal, puoi fare acquisti in tutto il mondo in modo gratuito e sicuro sia con carta di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard) che con carta prepagata (come Postepay, Vodafone Cash Card, Kalibra ed altre ancora), senza convidere le tue informazioni finanziarie con chi riceve il pagamento.
Selezionando questa modalità di pagamento, sarai direzionato sul sito di Paypal dove effettuerai il pagamento.

BONIFICO BANCARIO:

A perfezionamento della transazione del processo di acquisto on-line, il sito della coppe-targhe.com comunicherà gli estremi bancari ai quali effettuare un bonifico bancario per l'ammontare della merce acquistata sia a video che via e-mail. L'ordine sarà gestito solo dopo avere ricevuto : copia della distinta di avvenuto bonifico tramite e-mail a: web@coppe-targhe.com a conferma da parte dei nostri sistemi bancari dell'avvenuto accredito dell'importo dovuto. Il pagamento dovrà avvenire entro 5 giorni a partire dalla data dell'ordine. Oltrepassata tale scadenza, l'ordine verrà annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine, nome e cognome del cliente.

Attenzione:
Per ogni transazione con carta di credito o prepagata saranno inviate due e-mail di conferma (una da Pyapal, una dal nostro sito). Nel caso non riceviate una delle due comunicazioni vi preghiamo di contattarci per segnalare il problema.

AZIENDE DEL GRUPPO